lunedì 11 aprile 2016

REVIEW-RECENSIONE : Wjcon AQUA SHADE tinte occhi.



Buona sera ragazze!!
Eccoci ad una nuova puntata di : CANTONATE COSMICHE : SPERAVO IN QUEL PRODOTTO E INVECE MI DEVO MORDEREI GOMITI.
Ebbene si.
QUESTI SONO I DIECI COLORI USCITI ED ATTUALMENTE DISPONIBILI
E QUESTI SONO GLI SWATCHES DI TUTTI I COLORI


Questa collezione di ombretti-tinte occhi è uscita con la collezione di Natale di Wjcon, non avevo avuto tempo di passare in negozio anche se fremevo ( venivano descritte come delle valide alternative alle tinte occhi di ARMANI di cui ho parlato QUI e visto che quelle di ARMANI sono FANTASTICHE mi ero illusa di avere trovato delle sostitute che costassero meno di 30 €)
L'unica botta di fortuna è stata che, non avendo tempo per passare in negozio, nel frattempo sono stati scontati da 8.90€  a 2.90€ ( e sono attualmente disponibili) e fra le altre fortune hanno aperto un negozio WJCON a due minuti da casa mia, quindi SE FOSTE INTERESSATE A QUALCHE PRODOTTO fatemelo sapere, testerò tutto con estrema facilità.
La tentazione di provare tutti i colori era forte, ma grazie al cielo mi sono trattenuta e mi sono fermata a tre ( grazie al cielo).



QUESTI SONO I TRE COLORI CHE HO SCELTO IO:
PRUGNA, SMERALDO, MARRONE.
Dagli swatches sulla mano sembravano fenomenali, iperpigmentati e con colori pazzeschi.
Ho detto sulla mano........
Una volta che ho provato ad applicarli sulle palpebre è stato un COMPLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETO disastro!!!!


Partiamo dall'applicatore :  a differenza di ogni prodotto  del genere, trovo che sia spropositatamente lungo.
E dritto.
TROPPO DRITTO!!!
Se la spugnetta con il prodotto fosse stata leggermente inclinata, forse si sarebbe potuto evitare di sporcarsi tutte le ciglia nel tentativo di applicarlo curvando il polso come un contorsionista del circo TOGNI.
Mah.......sono perplessa!!


La pigmentazione è ottima.
Non ci piove.
Ma sulla mano.
Sulla palpebra è praticamente impossibile sfumarli.
Si asciugano subito lasciando chiazze di colore qui e là e fra le altre piacevoli sorprese, ogni volta che provate a sfumare con il dito, tutta la tinta rimane attaccata alle falangi.
Bello. Proprio bello.






Gli ingredienti non sono male.....ma solo quelli!



Nella foto qui sopra sono riuscita ad ottenere una sfumatura semi decente utilizzando un pennello a penna ed evitando di usare le dita, ma ho comunque dovuto prelevare più volte il colore dall'applicare di spugna perché si asciugava mentre CERCAVO di sfumare.
Non c'è stato verso.
Alla fin fine ho dovuto usare un ombretto in polvere dello stesso colore per ottenere una sfumatura QUASI decente.
Ma finito con un occhio ecco la sorpresa qui sotto :



Si . Infatti. Mentre sfumavo l'altro occhio, praticamente in due minuti, DUE MINUTI !!!! tutto il prodotto applicato DUE MINUTI prima è finito allegramente nelle pieghe dell'occhio.
Una cosa mai vista.....
Inconcepibile per un prodotto che si fa chiamare TINTA PER OCCHI.
E questo dovrebbe durare tutto il giorno?
Per fortuna che ho testato il tutto in casa.
Mi sarei sentita tremendamente stupida se fossi stata in giro e specchiandomi per caso avessi notato un OBBROBRIO del genere.
REGOLA NUMERO UNO : ricordarsi di portare sempre con se degli occhiali da sole quando si esce di casa con un prodotto appena acquistato che si conosce poco.
 Può salvarvi da bruttissime figure.
A conti fatti ragazze, queste tinte per occhi non mi sono piaciute.
Dovrò trovare un modo alternativo per usarle, ma per il momento finiscono DRITTE nel cassetto dei FLOP MEGAGALATTICI.
VOTO : 3
L'unica cosa bella è la confezione.
Arreda e fa colore.
A voi è mai capitata una cantonata cosmica come questa?
Fatemi sapere.
Un bacio.






Nessun commento:

Posta un commento