sabato 2 gennaio 2016

BENVENUTE NEL MIO BLOG. Mi presento.

Welcome to my world!!
Bienvenue dans mon monde!!!
Willkommen in meiner Welt!!!!
Benvenute nel mio mondo!!!
Questo primo post vuole solo essere una prova (ebbene si, mi vedrete combinarne di tutti i colori, temo . Imparare ad usare tutti i comandi per fare post leggibili  sarà una bella sfida :) )  ed una presentazione della sottoscritta, neofita in questo nuovo mondo dei balocchi .
Sono Samanta, in arte Solsiari (nome Sioux che significa Stella del Mattino) ho 34 anni e sono una patita di tutto ciò che è colorato ed artistico. In ogni sua forma.

La necessità di creare questo blog nasce dalla voglia di condividere con voi un nuovo viaggio nel mondo del make up, che nei prossimi mesi mi vedrà come allieva nella prestigiosa Make Up Accademy di Milano.
Vorrei scambiare con voi i trucchi del mestiere, opinioni e pareri sulle nuove tecniche e sui prodotti e, perché no,  parlare e scoprire  nuovi trend e mode con cui mi troverò per forza a confrontarmi in questo salto a piè pari nel patinato mondo della moda Meneghina.
Siete pronte  per questo viaggio insieme?
Ovviamente sarete le benvenute se vorrete dare consigli su grafica ed impaginazione.
Non lo nego : il mio coniglio ha più esperienza di grafica di me.
ALLACCIATE LE CINTURE : SI PARTE!!!!

2 commenti:

  1. Ciao Samanta!!!
    Sono curiosissima di leggere delle tue avventure! Spero prima o poi di poter frequentare anche io una bella accademia di trucco :)
    In bocca al lupo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei talemente brava che ce la farai di sicuro!!! Di dove sei? Almen mi informo con il boss dell'accademia se nella tua zona ci sono scuole valide!
      Aly, ho sistemato un pò la pagina ed aggiunto dei gadget perchè era un po scarna, ma ho bisogno di un aiuto da parte tua, visto che di sicuro ci sei già passata ( damose una mano fra di noi , povere blogger incomprese) dove lo trovo e come lo posso impostare il gadget per collegare i post di facebook sulla pagina?
      Sono due ore che smanetto e non ho ancora concluso u na cippa....hai mai visto un computer volare?

      Elimina