martedì 15 marzo 2016

REWIEW: Nuove VELVET INK tinte labbra di MULAC cosmetics. Recensioni ed applicazione.




Buona sera ragazze!!!!
 NON VEDEVO L'ORA DI SCRIVERVI QUESTO POST!!!
 Finalmente le tinte MULAC sono uscite e io sono riuscita ad accappararmene ben 5 su 6.
VANGUARD ingìfatti è andato SOLD OUT in meno di due ore....ahime.....mi piaceva un sacco come colore!!!
Comunque oltre alle tinte ho presi altri tre rossetti e due ombretti.
Avevo fatto un ordine un paio di settimane fa, ma parecchi colori erano esauriti, con l'arrivo delle tinte finalmente hanno riassortito e sono riuscita a prendere anche i colori che bramavo, quindi ne approfitto per elencarli qui di seguito senza aggiungere swatch sull amano perché credo che siano poco realistici.
 Ve li mostrerò direttamente sulle mie sfigatissime labbra sottili, sperando che si capisca a sufficienza colore e sfumatura.
 Per ogni singolo rossetto vi lascerò un mio parere personale e del tutto opinabile.
 Vi chiedo fin da ora scusa per il penoso stato della mia pelle.....sono allergica alle fragole, ma in questo periodo sono circondata e MI ENTRANO IN BOCCA DA SOLE  queste maledette!!!!

VI RICORDO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE IL GIVEAWAY è APERTO FINO A FINE MESE E CHE AVETE PARTECIPATO IN POCHISSIME , QUINDI LE POSSIBILITà SONO MOLTO ALTE!!!!

PRONTE??? COMINCIAMO!!!!!!
IN MY BIRTHDAY SUIT è sicuramente la tinta che preferisco fra tutte e cinque.
IL colore è perfetto per le carnagioni chiare, mentre su sottotoni più caldi potrebbe dare l'effetto ANNEGATA NEL LAGO.
La texture di tutte queste tinte è simile al velluto.
Sono molto leggere sulle labbra.

HOT STUFF : Anche questo colore è splendido ma decisamente più difficile da portare per le timide come me.
E' un bel viola con riflessi blu che fa sembrare i denti più bianchi.
E' stratificabile, non trovo che si screpoli se applicato con moderazione ed il tempo di asciugatura è di circa 4 minuti.
Dopodichè non lo smuovete neanche se grattate con lo spazzolino da denti ( non ho provato, ma temo di si)




JUST LIKE A DROP : bellissimo anche questo colore se siete amanti dei prugna e dei bodeaux più carichi.
ha un bel carattere, ma questo , insieme al prossimo colore che vi vado a mostrare non ammettono errori.
Soprattutto sui bordi.
Vi consiglio di tenere a portata di mano un cotton fioc per correggere eventuali sbavature.

OLD SCHOOL : devo ammettere che questo è il colore che mi piace di meno......ma solo perché io ho una naturale avversione per i rossetti rossi.
Credo che sia  bellissimo se indossato con un trucco occhi nude, ma anche questo, essendo un bel colore pieno , necessita una ottima manualità nella stesura.

Il colore è un bel rosso freddo che sta bene con ogni carnagione.

INVICTUS : il colore per gli intrepidi che io ADORO!!!!!!
Non  lo avrei mai detto ma questo blu con una punta di viola scuro è davvero unico ed inusuale
L'ho indossato per ultimo per paura che macchiasse le labbra, invece con una lozione bifasica o struccante a base oleosa si rimuove senza lasciare macchie.
L'ho indossato per 4 ore.
Ho fatto una foto dopo 3 ore dopo aver mangiato e bevuto ( un bel po) e la  durata è .......
quella che vedete qui sotto!!!
Pazzesco vero?
BRAVA CINDY!!!!
E' la prima volta che mi innamoro delle tinte per labbra.
 Neanche quelle più conosciute e blasonate tipo la YSL potrebbero reggere il confronto.
Sono davvero contenta dell'acquisto e mi mordo i gomiti per non aver trovato VANGUARD.
Probabilmente un cibo a base oleosa potrebbe rovinarli, ma se mangiate con un briciolo di attenzione durano davvero tantissimo!!
Una volta asciutta sono perfettamente opache e non tirano le labbra.
 Sono molto confortevoli e sembra di avere della farina sulle labbra. Le rende proprio come il velluto.


CONTINUIAMO CON I ROSSETTI DELLA LINEA PERMANENTE:

WAFFLE :è uno dei TASTY lipstick.
Il colore è bellissimo.
 Un bel nude con base marroncina MY LIPS BUT BETTER opaco .
E' un po duro da stendere. Ho provato anche a stenderlo con un pennello. Va lavorato per un po perché è molto secco.
Ma anche questo rossetto ha una durata ottima.

RUDOLPH : bellissimo colore ciliegia con una punta di rosa e marrone.
E' molto duro da stendere direttamente con lo stick, andrebbe lavorato con un pennellino.
 Anche  perché essendo abbastanza scuro e pigmentato, le sbavature millesimali si vedono subito.
Non è no transfer come le tinte, ma dura un bel po di ore.



QUEEN : Che ve lo dico a fare.........io adoro i rosa e questo GROOVY LIPSTICK è il mio preferito fra tutti.
Segna moltissimo le pieghe delle labbra però...... è forse il più secco e difficile da stendere, ma se non avete le labbra particolarmente rovinate  è portabilissimo.
Basta idratarle per bene prima.



THE GOLDEN AGE :  mmmmmmmm...me lo aspettavo un po diverso.
 Dal sito sembrava più tendente al dorato shimmer, invece è un arancio chiaro che tende a far ingiallire ogni tipo di dente......la stesura è la più morbida fra i suoi fratellini, ma come colore mi lascia un po perplessa.
Rimandato.



GUY :
Questo è il più folle fra i GROOVY lipstick.
Un bellissimo blu metallizzato PIENO.
L'unico problema di questo rossetto è che è molto pastoso  e quindi se non contornate le labbra con una buona matita trasparente ....VIAGGIA  come un turista in giro per mezza faccia.


WONKA : un' altro groovy lipstick.....
Questo è stato il primo che ho addocchiato e comprato perché adoro questo colore.
Forse su di me è un po troppo......ma trovo che questo color rosso- marrone cioccolato fondente sia IL COLORE PERFETTO PER LE RAGAZZE ABBRONZATISSIME O DI COLORE.
Non è volgare come un rosso ma è in grado di dare importanza ad ogni trucco.
Anche questo è molto morbido, ma meno pericoloso del suo fratellino GUY.



E questo è il trucco completo che ho realizzato applicando ON su mezza palpebra mobile, ROYAL sulla palpebra fissa sfumando fino a sotto il sopracciglio, DOC nella parte finale dell'occhio e WONDER lungo la rima inferiore.
 Cosa ne penso?
Ecco nel dettaglio:
ON : lo trovo poco scrivente.....fra l'altro è lo stesso colore della mia pelle, quindi praticamente non si vede.

ROYAL : ottimo colore CHAMPAGNE shimmer. ma è quasi impossibile da stendere con il pennello perché ha una consistenza molto pastosa.
L'ho usato anche come illuminante sullo zigomo.
Mi piace moltissimo.
Peccato che sia così difficile da stendere usando le dita.

DOC : è un colo borgogna perfetto per gli occhi verdi.
Si sfuma benissimo con il pennello, non è polveroso ed ha un'ottima pigmentazione.

WONDER : A-D-O-R-O!!!!!!!!! E' il migliore fra i quattro.
 Super pigmentato. Un bellissimo viola-blu inedito con microglitter blu.
Pazzesco. Lo amo.

Sulle guance ho usato la crema per il contouring ARTEMIDE un color marrone freddo perfetto per i sottotoni freddi come il mio.
 Si sfuma con le dita senza lasciare macchie ed ho già adocchiato la palette con tutte e otto le tonalità che entrerà presto nel mio stash.

Ottimo ragazze, questo era tutto per questa luuuuuuunghissima rewiew.
 Spero che vi sia stata valida come guida per gli acquisti.

La prossima sarà su ben 20 prodotti della ELF che mi sono arrivati oggi e che non vedo l'ora di testare.
 Lasciate un bel mi piace sulla pagina, commentate, fate domande, e non dimenticatevi che il GIVEAWAY è aperto fino a fine mese e che se riusciremo ad arrivare a 1000 mi piace METTERO' in palio un bracciale di CHANEL!!!!
 ( vi sto ricattando , lo ammetto!!! Aiutatemi a crescere e vi vizierò con premi GIGANTESCHI!!!!)

Risponderò a tutte le vostre domande, spero di risentirci presto.
 Un bacione.

P.S nel frattempo sono passate altre 2 ore ed il rossetto INVICTUS è ancora INTATTO!!!

Nessun commento:

Posta un commento