eccoci ad un nuovo appuntamento con i miei promossi e bocciati del periodo.
Come al solito, mi immolo come cavia volontaria alal ricerca e nella sperimentazione di prodotti nuovi e non sul mercato, per evitarvi cantonate colossali o per guidarvi verso un sicuro successo.
E COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARVI IL GIVEAWAY IN CORSO!!!!!!
Sperando che questa mini-guida agli acquisti possa esservi utile, vi lascio alle mie osservazioni.
ECCOLI QUI!!!!!! |
LAURA MERCIER : EYELINER INTERCILS BLACK EBONY.
Ok ragazze, lo ammetto......ho fatto una cagata epica quando ho acquistato questo prodotto.
Non ci sono spiegazioni di utilizzo, si presentava come una piccola cialdina di colore nero, DURISSIMA ed imposibile da prelevare.
L'ho abbandonato per circa un anno convinta che fosse una boiata pazzesca....poi ho visto un tutorial americano e ho scoperto di avere sbagliato tutto io dall'inizio.
Il prodotto và attivato con un prodotto liquido, dopodichè lavorato e prelevato con un pennello angolato è fantastico per scurire lo spazio irraggiungibile fra le ciglia. POi , calcolando che io ho le ciglia bianche, non posso più farne a meno.
MAC : POWDER FIXANTE INVISIBLE questa cipria fà parte del kit della MUA.
Non ho ancora provato se con le luci o i flash dà l'effetto "fantasma" ma dopo quasi due mesi di utilizzo, posso dire che fà egregiamente il suo lavoro.
Fissa perfettamente ogni tipo di base, è impalpabile, si lavora bene e dura un sacco.
DEBORAH : LIP BALM COLOR & CARE N.02
Questo non è un prodotto che colora intensamente le labbra, ma lascia un velo di prodotto invisibile, effetto sano, e le labbra davvero più morbide ed idratate. Ed in questo periodo dell'anno particolarmente freddo, è l'ideale.
KIKO : EYESHADOW INFINITY N. 288 (marrone opaco) n. 254 (bianco perlato) n.223 ( rosa perlato).
Non ho sentito parlare bene di questi ombretti, sarò stata fortunata io nella scelta, ma questi tre colori, che fra di loro stanno molto bene, sono molto pigmentati, si lavorano bene e hanno una buona pigmentazione. Ancora più accesi se applicati con un primer.
DEBBY : EYEBROW MARKER N.02 La punta è sottilissima e permette di fare una tessitura, ovvero lavorare a dei finti peletti, davvero realistici, duraturi e visibili. La scrivenza è ottima.
Non mi pronuncio sulla durata della penna, troppo presto per dirlo, ma per il momento promette bene.
BOCCIATI :
NYC : CITYPROOF N 610 Sarò stata sfigata io , ma questo matitone all'apertura era spezzato a metà, quindi l'applicazione non è delle più felici.
Il colore è un bel marrone opaco, ma per renderlo visibile bisogna spingere come dei somari rischiando di cavarsi un occhio.
Molto simpatico.
RIMANDATI :
MAC : MASCARA ZOOM FAST questo mascara non mi convince.....
Applicato con il suo applicatore lascia le ciglia tutte a grumi, forse perchè lo scovolino preleva troppo prodotto.
Ma utilizzato prelevando il prodotto con uno scovolino usa e getta direttamente da quello originale, si riesce a lavorarlo meglio e l'effetto è WOW!!
Non voglio questo tipo di complicazioni da un prodotto di alta gamma come questo, quindi mi arrogo il dirito di metterlo fra i rimandati.
Questo era tutto ragazze.
Spero vi siano state utili le mie osservazioni.
Un bacione!!!
Nessun commento:
Posta un commento